Brompton T Line

Home » Brompton T Line

Il nuovissimo telaio in titanio ultraleggero. Oltre 150 componenti appositamente sviluppati per ridurre il peso. Tre anni di selezione ossessiva del materiale e test rigorosi. Tutto nuovo di zecca eccetto il sistema di piegatura. Andrew Ritchie, il nostro fondatore, si è fatto prendere da questa ossessione 40 anni fa. Mai migliorata, ma solo rifinita, questa è l’originale e tuttora la migliore.

Il telaio in titanio T Line completamente riprogettato pesa il 37% in meno rispetto all’equivalente originale interamente in acciaio, ma è altrettanto resistente.

Con 7,45 kg di peso totale, la T Line è paragonabile a una bici da strada in carbonio. Ma può essere comodamente guidata da un giocatore di rugby di 110 kg. E resistere alle ostili condizioni cittadine.

Non c’è niente di simile: la trasmissione è completamente nuova*. Progettata dal basso verso l’alto per essere alloggiata con bici piegata, per essere il più leggera possibile e per prestazioni ottimali in città. La guarnitura in carbonio offre un maggiore trasferimento di potenza. Il deragliatore da 60 grammi offre una cambiata fluida in un pacchetto di dimensioni compatte. Il nuovo rapporto di trasmissione, testato da Amsterdam a San Francisco, è perfezionato per le strade cittadine.

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.