Brompton CHPT3 V4

Brompton CHPT3 V4: un nuovo capitolo è scritto nella storia della collaborazione tra Brompton e CHPT3. L’edizione 2023 rinnova il sodalizio tra i due brand portando una ventata di freschezza e spensieratezza. Dinamismo, divertimento, performance e leggerezza sono i valori che Brompton CHPT3 evoca e comunica ai suoi fans in tutto il mondo.

La collaborazione con David Millar di CHPT3 ha dato origine a una comunità mondiale che si riconosce nello stile distintivo che si adatta al campione di ciclismo, al commuter e a chi vuole andare oltre guidato dalla propria voglia di libertà.

  • Telaio in acciaio e titanio forgiato e saldobrasato a mano nella Brompton Factory di Greenford. Tutta la praticità di una Brompton in concept P line orientata alla leggerezza e alla performance senza mai tralasciare il comfort. 9,5 Kg di libertà.
  • Progettata e collaudata per l’uso quotidiano in città in tutte le condizioni atmosferiche. Monta coperture Schwalbe One Tanwall superleggere e dal grip eccellente con Tubolito innertube
  • Cambio Brompton 4 Speed per disimpegnarsi nei contesti urbani con accelerazioni fulminee senza disdegnare le salite.
  • La sella è una Fizik Terra Argo X5 a naso corto specifica per il gravel che smorza le vibrazioni garantendo una postura stabile, sicura e bilanciata. Il design ergonomico minimizza la pressione sulle parti più sensibile.
  • Manopole Ergon GE1 per leggerezza e controllo totale
  • Brompton CHPT3 V4 ha in dotazione una pouch che si aggancia all’interno del triangolo del telaio per custodire tools e ricambi.