[vc_row][vc_column][rev_slider_vc alias=”BROMPTON”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css_animation=”fadeIn”]

 

 

 

La storia di Brompton ha inizio nel 1975, quando l’inventore e fondatore, Andrew Ritchie, crea il primo prototipo Brompton nella sua camera da letto a South Kensington, Londra.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”8209″ img_size=”800×600″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”2596″ img_size=”800×600″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css_animation=”fadeIn”]

 

 

 

Ancora oggi fatta a mano a Londra, Brompton viene prodotta in 45.000 esemplari l’anno e 450.000 bici hannno visto la luce dal 1975. Brompton è oggi la più grande produttrice di biciclette in Inghilterra. 240 persone lavorano in fabbrica e le combinazioni possibili di Brompton sono più di sedici milioni. Un configuratore permette di personalizzare ogni componente della propria Brompton.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text css_animation=”fadeIn”]

 

 

 

Ogni telaio viene saldobrasato da un abile artigiano nella fabbrica londinese. Questo rende ogni bici incredibilmente resistente e unica. Il processo di apprendimento di ogni “Brazer” dura 18 mesi e ogni lavoratore “firma” le parti del telaio sulle quali lavora.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][rev_slider_vc alias=”BRAZING”][/vc_column][/vc_row]